I luoghi d'eccezione
In collaborazione con

Extro Parrucchieri Milano: professionalità e passione

Extro Parrucchieri Milano propone alla donna di oggi il giusto mix di passione e professionalità con trattamenti ad hoc, frutto della ricerca e dell’aggiornamento costante.

Vent’anni di attività nel cuore pulsante del fashion milanese: Extro Parrucchieri Milano è, ieri come oggi, il punto di riferimento per la donna che vuole essere sempre curata, alla moda e impeccabile. Lo conferma Davide Calò che ricorda gli albori dell’attività quando, nel settembre del 1998, il negozio venne inaugurato. L’obiettivo? Coniugare professionalità e passione interpretando con classe i gusti e le esigenze della donna di oggi.

«A pochi mesi di distanza dall’inaugurazione – ricorda Davide– nel negozio lavoravano già 12 persone e, in un anno, siamo arrivati ad essere in 20. La situazione ci è letteralmente esplosa in mano perché, fin dall’inizio, siamo stati capaci di offrire risultati unici pensati per soddisfare una clientela esigente e raffinata». Oggi lo scopo di ogni giorno è quello di continuare a migliorarsi per mettere professionalità ed esperienza al servizio della donna contemporanea e dinamica. Una donna che vuole essere sempre impeccabile e che vuole affrontare ogni istante della sua vita da protagonista.

Foto

«La nostra clientela – continua Davide – è estremamente eterogenea. Da un lato siamo un punto di riferimento per chi arriva dal mondo della moda, e vuole osare tagli e colorazioni più particolari, dall’altro lato invece ci rivolgiamo a un target di professioniste per le quali il tempo è prezioso e il risultato non deve lasciare nulla al caso». Largo, così, ad una linea di prodotti specifici e ai trattamenti ad hoc che, realizzati all’insegna della naturalità, sono tutti capaci di garantire una lunga durata adattandosi ai lineamenti del volto e proponendo un’armonia tra taglio e colore. «Quale che sia la sua provenienza – sottolinea infatti Davide – il nostro è un pubblico attento che cerca tagli pratici e facilmente gestibili ma che vuole uno stile personalizzato e un tocco unico. Entrando nel negozio trova un ambiente professionale dove la ricerca e l’attenzione costante alle novità sono il fil-rouge in ogni trattamento e in ogni seduta».

E proprio dalla ricerca e dall’aggiornamento incessante nascono trattamenti come Memory, che crea sui capelli un’ondulazione naturale sfruttando la memoria del capello e garantendo un risultato più lucido e più naturale, Color Brush la tecnica di colorazione che – adatta sia al lungo che al corto - parte dalla radice con sfumature  più delicate per arrivare a tonalità più  intense sulle lunghezze o Lifting Progress, anticrespo e lisciante di lunga durata.

Insomma: ricerca, eclettismo e capacità di anticipare le tendenze, curando ogni dettaglio, sono i punti forti di Extro Parrucchieri, una squadra di professionisti capaci di dare forma alle emozioni con professionalità e grinta.

Contatti

Extro Parrucchieri Milano
C.so Magenta, 79  Milano 
Tel. 02.4800.6574
e.mail: info@extro.it