I luoghi d'eccezione
In collaborazione con

Exit Spa, relax e benessere alle porte di Milano

5 mila metri quadri e 15 vasche per rigenerare mente e corpo. Medical spa, centro estetico, sala corsi e tapas bar. Non manca proprio nulla nel centro di Saronno diretto da Sonia Comolli. Basta solo scappare dalla città e concedersi dei dolci momenti

Acqua, calori e profumi per un piacevole momento di relax. Staccare la spina e concedersi un’uscita dallo stress quotidiano per rigenerare mente e corpo. Le straordinarie proprietà dell’acqua, i getti caldi e freddi, i vapori, i suoni e le essenze di Exit Spa, sanno bene come fare.

Un lusso accessibile a tutti per concedersi attimi di benessere, assaporando l’armonia del silenzio, tra un bagno tonificante, un massaggio rilassante ed un trattamento viso. Solo un piccolo accenno dell’offerta di Exit Spa, a Saronno nel cuore della Lombardia. Una struttura nata nel 2011, oggi diretta da Sonia Comolli. A pochi passi dalla città della Madonnina e da altri punti di snodo come Varese, Como e Monza. Exit Spa è la soluzione ottimale per chi vuole scappare per qualche ora dalla città.

Uno staff professionale e preparato sempre pronto ad accogliere i clienti e a guidarli lungo un percorso benessere che sembra non finire mai. Un’area di 5 mila metri quadri con 12 piscine all’interno e 3 all’esterno di cui una, la più grande, di recente costruzione . Acqua dolce e salata per farsi coccolare dalle proprietà dell'acqua ed eliminare fatica e stanchezza. C’è veramente l’imbarazzo della scelta, in un ambiente che coniuga le colorazioni del bianco e dell’azzurro. Due piani dove poter scegliere tra le jacuzzi, una grotta con getti d’acqua per tonificare gli arti inferiori ed un idromassaggio; due vasche interattive con musica subacquea, immagini, suoni e profumazioni che rievocano un’atmosfera indescrivibile. E ancora, la vasca River ed il percorso Kneipp, le docce sensoriali con getti di varia temperatura, una pedana dalla quale esce acqua dal basso e cromoterapia.

Foto

Exit Spa ha, inoltre, la stanza del sale che, a differenza delle altre strutture, propone l’aerosol inclusa nell’ingresso, due saune, una finlandese e una bio, docce emozionali, bagno mediterraneo, aromatico, turco e frigidario. E ancora stanza con raggi infrarossi e una lumina dove potersi coccolare distesi sui lettini. Il percorso benessere comprende anche una tisaneria, con bevande create direttamente nel centro accompagnate da piccoli snack e frutta fresca.

Per l’estate poi, ci si può rilassare godendo del sole nell’area esterna che, oltre alla nuova piscina, ospita due jacuzzi ed il solarium con sdraio e ombrelloni. Qui, gli ospiti di Exit Spa possono richiedere i massaggi in gazebo.

La Exit Spa non è solo percorso rilassante, è molto di più. Un vero centro dedicato alla cura del benessere e del corpo. La struttura infatti ospita anche una sala corsi che completa l’offerta del relax con percorsi di pilates, stretching e posturali. E per non farsi mancare proprio nulla, Exit Spa è anche centro estetico che a breve si arricchirà di nuovi brand, proponendo trattamenti viso specifici e pacchetti viso e corpo per «lavorare sulla persona a 360 gradi»; un centro massaggi con personale qualificato e professionale che sa davvero come rigenerare il fisico e una Medical spa dedicata alla chirurgia e alla medicina estetica, perché il benessere passa anche dall’armonia del corpo. Da settembre la Medical spa si rinnoverà con un nuovo pool di medici ed accanto ai trattamenti più comuni come botulino, filler e acido ialuronico sarà possibile dedicarsi ad altri innovativi trattamenti avendo accanto, oltre al medico e al chirurgo estetico, specialisti come il dermatologo, il nutrizionista e lo psicologo.

Spazio anche al gusto e alle piccole pause gourmet. Exit Spa offre anche uno spazio dedicato al food and beverage. Il bar ristorante da settembre diventerà un tapas bar rinnovando la sua offerta. L’enogastronomia si unisce così al relax e nasce la formula dell’ingresso serale con aperitivo, dal venerdì alla domenica sera. Exit spa si dedica anche all’organizzazione di eventi a tema. Durante le festività pacchetti a prezzi scontati con inclusi i massaggi oppure giornate particolari come quella del Family Day, dedicata alla famiglia dove anche i minori di 14 anni possono entrare.

Un’offerta veramente variegata quella della Exit Spa che fa della passione e della professionalità il suo must. Uno spirito giovane volto, in ogni istante, al benessere dei propri ospiti che lavora quotidianamente alla crescita del centro per far sì che «la Medical spa diventi un punto di riferimento per Como, Lecco e tutta la Brianza – ha concluso Sonia Comolli – e tra 3 anni spero che riusciremo ad essere un punto di riferimento sempre più importante per essere nominati tra le spa migliori della Lombardia».

Contatti

Exit Spa
Viale Lombardia 76, 21047 Saronno - Ingresso da Via Ungaretti 52
Telefono: +39 02 36726163
E-mail: info@exitspa.com
Sito web: www.exitspa.it