I luoghi d'eccezione
In collaborazione con

Beauty & Medical center

Medicina estetica e percorsi benessere a 360 gradi: nel cuore di Milano, il Beauty Medical Center offre soluzioni efficaci per prendersi cura del proprio aspetto, affrontare gli inestetismi alla radice e ottenere risultati concreti, duraturi e visibili. 

Empatia, professionalità ed efficacia: la ricetta del Beauty & Medical center nella lotta agli inestetismi è tanto complesso quanto vincente. Perché qui si affronta il problema nella sua totalità e, senza promettere miracoli, si fanno i miracoli. Dalle smagliature alla cellulite passando per l'invecchiamento cutaneo, al Beauty & Medical center nel cuore di Milano sanno come ottenere i risultati in una perfetta alchimia di medicina estetica e trattamenti benessere che qui chiamano percorsi. 

Medicina estetica e benessere a 360 gradi
Fin dalla prima chiacchierata, spesso telefonica, lo staff è in grado di indirizzare la cliente (o il cliente, dato che gli uomini, alla spicciolata, stanno perdendo il pudore e migliorando l'allure) nel giusto ambito. Succede grazie all'esperienza di Cinzia Maiella, che 22 anni fa, dopo 15 di gavetta, ha aperto i battenti al secondo piano di un antico palazzo di piazzale Cadorna. Con il tempo, il centro di bellezza ha fatto spazio anche alla medicina estetica e al benessere diventando così "un universo che offre tutto ciò che serve per prendersi cura del proprio aspetto", spiega Cinzia, orgogliosa nel raccontare le caratteristiche delle due aree - una con macchinari all'avanguardia, l'altra con candele e musica soft - e la professionalità del suo staff e di medici che si alternano durante la settimana (dal nutrizionista al podologo fino al chirurgo estetico, il dottor Domenico Miccoli) in una girandola di appuntamenti perfettamente organizzati mentre di là, nella zona benessere, vanno in scena massaggi, fanghi, trattamenti a base di sali, e ci si rilassa sorseggiando una tisana o una bevanda detox. Fermo restando che spesso si sperimenta una perfetta sinergia tra i due ambienti. Per esempio, se l'obiettivo è la remise en forme, il programma prevede l'intervento del nutrizionista e i trattamenti nella zona benessere.

Foto

BeSlim e Perfect Skin Face: i percorsi viso e corpo
La prima domanda è la stessa per tutti: "quanto tempo possiamo dedicare alla risoluzione del problema?". L'ideale è avere di fronte a sé da uno a tre mesi. In base alla complessità del problema e in seguito ad una diagnosi approfondita dove si individuano le reali e molteplici cause dell’inestetismo, si compone il percorso personalizzato che e basato sui pilastri del nostro metodo che dopo anni di studio ci ha permesso di dare risultati straordinari e duraturi nel tempo. Basato su un’unica convinzione che il corpo va trattato nella sua totalità e che prima di arrivare alle apparecchiature anche le più all’avanguardia bisogna preparare il tessuto a riceverle.  Tenendo presente che qualsiasi percorso, su viso o corpo che sia, presuppone un percorso preparatorio, "fondamentale per ottenere risultati soddisfacenti e duraturi", ci tiene a sottolineare Cinzia. "Se il focus è sul fisico si propone il BeSlim , se invece parliamo di viso il Perfect Skin Face. Nello specifico, però, le tappe sono le medesime: Esfoliare , idratare e rimineralizzare i tessuti e le cellule  così da avere un tessuto pronto ad agire sull’ inestetismo specifico sia che venga trattato con apparecchiature o con trattamenti .  A questo punto il risultato sarà ancora più evidente e duraturo nel tempo.

Smagliature, cellulite e invecchiamento cutaneo: qualche proposta
Per la serie: le smagliature e le rughe? Si affrontano con la biodermogenesi, il primo metodo scientificamente provato che "dà nuova vita alla pelle", stimolando la produzione di collagene ed elastina e di nuovi melanociti. Risultato: il solco si riduce e la pelle si abbronza. La cellulite? Si combatte con Velashape 2, il trattamento medico in grado di ridurre il 75% della buccia d’arancia, o con la carbossiterapia, ovvero una migliore ossigenazione dei tessuti che si traduce in una minore ritenzione idrica. I segni del tempo sul viso? Si fronteggiano con gli acidi tamponati - dal mandelico al glicolico passando per l'ascorbico e il piruvico -, con la microdermoabrasione d'avanguardia di Bioreviskin, con i peeling di ultima generazione, con i filler rigeneranti, con la tossina botulinica e con il lifting non chirurgico Ultraformer, la tecnologia a ultrasuoni focalizzati ad alta intensità che, provocando la sintesi di nuovo collagene, rigenera i tessuti. Da sapere: "basta una seduta per completare una zona - viso, collo, décolleté -, l'effetto è immediato, privo di conseguenze e, ad eccezione per il primo richiamo dopo due mesi, le ripetizioni vanno fatte ogni sei”.

Insomma, superati i trent'anni, chiunque ha un buon pretesto per farsi tentare almeno da uno dei trattamenti offerti dal Beauty & Medical center. Ecco perché alla domanda "perché sceglierlo" la risposta più ovvia è "perché no?".

Contatti

Beauty & Medical center
Piazzale Luigi Cadorna, 10, 20123, Milano
Telefono: 02.8692068
beautymedicalcenter.it