Mazan.it: il fai da te 2.0 per la casa, l’ufficio e il giardino

Dagli elettrodomestici agli utensili per il fai da te passando per la tecnologia, l’illuminazione, la domotica e l’arredamento, Mazan.it è il primo e-commerce multispecializzato a misura di bricoleur 2.0: guidati in live chat da un’assistenza che non lascia nulla al caso, mettere su casa o dare nuova vita agli ambienti non è mai stato così semplice, a portata di clic. 

Fedele al motto «ci trovi tutto, per tutti» Mazan.it è l’e-commerce ideale per chi sta arredando casa, l’ufficio o il giardino, un vero e proprio regno del fai da te 2.0 che spazia dagli elettrodomestici agli utensili passando per la tecnologia e l’arredamento a misura di bricoleur più o meno esperti. Se ogni volta è all’altezza delle aspettative e realizza piccoli grandi sogni architettonici è grazie a un’alchimia di esperienza e passione che affonda le radici in una tradizione di famiglia e si traduce in un’offerta innovativa, assortita e variegata da scoprire - volendo - guidati in chat live da operatori esperti.

Fai da te: Mazan, l’e-commerce multispecializzato amico dell'ambiente

In principio fu il negozio in provincia di Treviso, dove tuttora è un punto di riferimento per privati e aziende: «lo aprirono i miei genitori nel 2005» spiega oggi Luca Scappin, il volto e l’anima nonché il Ceo di Mazan.it, la dimensione online di Scappin ferramenta nata nel 2014, quando la nuova generazione ha allargato i confini dell’offerta di casa e ha creato quello che diventerà uno dei primi e-commerce ecosostenibili in Italia. Una realtà ambiziosa, la cui mission, spiega oggi Luca con entusiasmo, orgoglio e umiltà «si concretizza nel riutilizzare i materiali per l’imballaggio, come cartoni, etichette e nastro adesivo e nel futuro utilizzo di corrieri elettrici per le spedizioni in Italia e in Europa». D’altra parte, dalla Germania alla Spagna passando per la Francia Mazan è ormai un punto di riferimento per la qualità Made in Italy alla voce casa, giardinaggio e fai da te.


«Amiamo prenderci cura degli spazi domestici e lavorativi e su richiesta facciamo ricerche ad hoc - sottolinea Luca -, a servizio dell’interior design alle prese con l’home decor, del pollice verde in giardino o del nerd che non trova il software, senza dimenticare lo sportivo e, in generale, chi ama la vita outdoor». Complice una rete di fornitori dall’appeal eco-sostenibile, selezionata per garantire un equilibrato e competitivo mix di alta efficienza e funzionalità energetica e basso impatto ambientale, l’offerta Mazan si traduce in acquisti di prima scelta dove nulla viene lasciato al caso. «Suggeriamo proposte funzionali e di design dei migliori marchi per garantire a ciascuno esperienze di altissima qualità, innovazione e facilità di utilizzo» conferma Luca, che aggiunge, fiero: «mettiamo a disposizione del cliente la nostra competenza tecnica oltre a sperimentare ogni giorno nuovi strumenti e attrezzi professionali e semiprofessionali al fine di proporre soluzioni ottimali in fase d’acquisto». 

Casa funzionale? La domotica, gli elettrodomestici, la tecnologia e molto altro

In altre parole, laddove abbellire gli spazi in cui viviamo equivale a prendersi cura di noi stessi, da Mazan la casa si fa bella funzionale tra lavastoviglie, frigoriferi e piani cottura; stufe e caminetti; cantinette per il vino e attrezzi per la domotica; aspirapolveri, asciugatrici e lavatrici; carte da parati, quadri e lampade; scrivanie, tavoli e sedie; televisori, Hi-Fi e obiettivi fotografici degni dei professionisti, senza dimenticare trapani e avvitatori, le mura domestiche si vestono di comfort moderni, chic e personalizzati.

Arredare il giardino: l’outdoor by Mazan.it

Lo stesso dicasi per l’outdoor poiché su Mazan.it si arreda con stile il terrazzo e il giardino, in un’ideale osmosi dentro-fuori che va in scena con divani, tavoli e sedie da esterno, vasi per angoli fioriti e piante artificiali, oltre a piscine, casette per gli attrezzi in legno o pvc e l’immancabile barbecue per condividere piacevoli serate in famiglia o con gli amici. Va da sé: oltre al decoro, su Mazan.it si trova tutto il necessario alla manutenzione degli spazi esterni e tra tagliasiepi, rasaerba, motozappe, idropulitrici, soffiatori e una miriade di altri articoli è difficile non trovare quello necessario.

Shopping su mazan.it: soluzioni tailor made

«Ci mettiamo la faccia e preferiamo un margine di guadagno inferiore a fronte di un migliore servizio offerto» chiarisce Scappin che aggiunge: «se per chiunque ricevere un pacco è sempre un’esperienza magica, noi controlliamo con scrupolosità ogni prodotto e prima di spedire in meno tempo possibile con i migliori e più veloci corrieri in Italia e Europa, eliminiamo e smaltiamo l’imballaggio in eccesso». E ancora: ritirano l’usato, offrono servizi di installazione su elettrodomestici e stufe, effettuano consegne al piano e di sabato, propongono estensioni di garanzia e dilazioni di pagamento. Ennesime conferme di Mazan.it, il regno 2.0 del fai da te che, una volta scoperto, diventa un irrinunciabile punto di riferimento.

Contatti

Mazan.it
Via Trento 14n, 31030, Castello di Godego (TV)
Telefono: 371-1132722
Email: assistenza@mazan.it / ordini@mazan.it
Sito: www.mazan.it

I contenuti di questo post sono stati prodotti integralmente da Italia Media.
© Riproduzione riservata.