KissMe Make up Milano: il make up libero dai dogmi

Un nuovo brand di make up che propone, a prezzi concorrenziali, prodotti studiati nei dettagli per soddisfare, mese dopo mese, le esigenze di stile delle ragazze giovani e attente alla moda.

Un nuovo brand di make up dedicato alle ragazze libere dai dogmi e libere dalle regole: benvenuti nell’universo di KissMe Make up Milano, la realtà fondata nel 2014 da Elton Ymeraj e dalla moglie Ornela per soddisfare, a prezzi davvero concorrenziali, tutte le esigenze delle ragazze e delle donne attente alla moda, allo stile e al proprio aspetto.

«KissMe Make up Milano - racconta il fondatore del marchio – nasce dalla grande passione di mia moglie per il trucco e rappresenta la realizzazione del nostro “sogno italiano”. Ornela ed io siamo originari dell’Albania e venire da un altro paese per farsi strada in Italia non è stato semplice. Oggi possiamo dirci soddisfatti della strada che abbiamo fatto, un percorso che ricorda un po’ quello fatto da tanti italiani in America anni fa e che, dopo le difficoltà, ci sta dando molte soddisfazioni».


E il successo di oggi è legato all’offerta, ricca ed eterogenea, di questo brand in crescita. Il catalogo, infatti, è ampio e viene aggiornato mese dopo mese con prodotti, studiati e prodotti internamente da uno staff giovane e professionale, che seguono le oscillazioni semestrali della moda di stagione. Non solo, però. «I bestseller di KissMe Make up Milano – continua Elton Ymeraj – sono le nostre box che, proposte online a prezzi lancio decisamente concorrenziali, non richiedono un abbonamento, cambiano di mese in mese per soddisfare le esigenze del pubblico a seconda del periodo dell’anno e hanno la caratteristica di essere personalizzabili per quanto riguarda la scelta delle combinazioni cromatiche». Si tratta, in sostanza, di “scatole delle meraviglie” che comprendono, a seconda del mese, da cinque a sette prodotti (per i quali la scelta dei colori è completamente libera) e che arrivano a destinazione con tempi di consegna rapidissimi.

Obiettivi per il futuro? Dopo il successo italiano KissMe Make up Milano guarda all’estero. «Qui il mercato sta rispondendo bene – conclude infatti Elton – e, avendo già ricevuto ordini dal Brasile, dal Canada e dalla California oltre che dall’Inghilterra, adesso stiamo lavorando su nuove box e nuovi prodotti da portare, oltre che in Europa, anche oltre oceano». Insomma: tante novità da seguire anche via social sulle pagine di questa nuova e interessante realtà!

Contatti

KissMe Make up Milano
- Sito web: www.kissmemakeupmilano.com
- Telefono e WhatsApp: +39 333 1971747
- Email: customerservice@kissme-cosmetics.com
- Facebook: @KissMeMakeUpMilano
- Instagram: @kissmemakeupmilano

I contenuti di questo post sono stati prodotti integralmente da Italia Media.
© Riproduzione riservata.